BARTOK, THE ALPHA:

Mi chiamo Bartok, sono diventato da qualche mese il capo di questo branco ancora poco numeroso, ma che ben presto diventerà il più forte di tutti. Sono immortale, le piume che ho mi potrebbero servire per fare un rapido volo da una parte all' altra, come balzo prolungato. Forse visto solo come aspetto posso sembrare un lupo senza pietà, ma all' interno dicono che sono un pezzo di pane... così dicono i miei compagni. Il mio branco è la cosa più importante che ho, farei di tutto pur di mantenerlo intatto. Da piccolo, sin dai primi mesi di vita, mio padre mi ha portato sui campi di battaglia, per farmi diventare un temuto guerriero; ma la mia vocazione non era quello del guerriero, quello di stroncare vite, ma quelli di diventare Alpha di un branco. Dopo quasi due anni ho realizzato questo sogno, che mi ha conferito poteri speciali: sono immortale, ho il potere di entrare nelle menti degl' altri componenti e sapere cosa pensano e dar vita a dei venti anche molto forti grazie al mio respiro.

WHISPERINGMOON, VICECAPOBRANCO:

Mi chiamo Whispering Moon, sono denominata Moon in quanto sembro sussurrare alla luna ogni notte quando ululo, il mio pelo folto e lucido rispecchia alla debole luce lunare, raggi deboli ma dotati di forza bianca. Ho il potere di sussurrare anche ad altri animali che altri lupi non capiscono... in qualche modo diciamo che prevedo anche un pochino il futuro... sempre grazie alla luna... che cambia la sua posizione ogni notte. Sono il vicecapobranco di " Shadow Of Forest", in quanto il capo Bartok si è innamorato di me... anche se non vuole dimostrarlo più di tanto e, come lui, sono immortale, un immortalità che trasmetteremo a nostro figlio... il giorno che verrà. Da piccola vivevo in un altro meraviglioso branco, che però un giorno è stato attaccato e non se ne è più saputo nulla, visto che il branco avversario ci aveva battuto solamente per superiorità numerica. Sono una lupa scaltra ma anche molto intelligente, che si rende molto disponibile per i lupi bisognosi, ma anche una che non si fa prendere in giro.... è la cosa che più mi manda su tutte le furie!

STORIA DI WYONA, LA SELVAGGIA:

Sono nata sui monti Sindarin, un paese brullo e inospitabile, non adatto alla vita... Mi ricordo il pelo soffice di mia madre, Falassion, un'abile lupa delle nevi, faceva parte branco Telperiën, molto numeroso e feroce...Falassion mi leccava affettuosamente ed io mi stringevo fra le sue zampe, cercando di scaldarmi, di riparami dalla morsa della mano gelida del freddo. Mi feci coraggio: mi eressi sulle mie zampe malferme da cucciola e cominciai a muoverle... Tip-tap, tip-tap facevano le zampette su una soffice coltre di sostanza bianca e gelida... Mi sporsi dall'entrata della mia tana: fuori infuriava la bufera.Alcuni giorni o mesi o anni dopo...<< Falassion, tu non sei degna del branco Telperiën!!! Come hai osato?!>> ruggì il capobranco Aki Blood contro mia madre, la cacciatrice di quel grande branco. Si era solo lasciata sfuggire una preda, cosa mai fatta fino ad ora...Aki Blood si scagliò contro mia madre, azzannandola al collo dal manto bianco ora macchiato di rosso, rosso sangue... Assissitti alla scena cruenta da dietro un cespuglio spinoso, nascosta... Sgranai gli occhi quando mia madre cadde a terra, morta... Non esalava più nessun respiro... Una lacrima argentea sgorgò dai miei occhi blu...Mi voltai e corsi, così fino a che non ce la feci più, ululando di rabbia alla luna piena che coronava maestosa il cielo uno >Vagai, vagai e vagai ancora... Caddi. Rotolai giù da un dirupo e atterrai sbattendo forte la testa... Mi risvegliai circondata da lupi sconosciuti... Erano i lupi del branco "Shadow of Forest" o, almeno così mi venne detto... Avevo iniziato una nuova vita, ma per quanto mi sforzassi, non stetti mai troppo con loro, piuttosto ai margini. Fu così che mi venne dato il nome di Wyona, La Selvaggia...

STORIA DI KAALYS ( DOMINATORE DELLA NOTTE):

Mi chiamo Kaalys. Sono diverso dagli altri lupi: amo la notte, mi chiamano il dominatore della notte. Il buio mi affascina, lo venero, infatti riesco a vedere nell'oscurità. Faccio parte del Branco da molto poco, e anche se tutti sono stati molto cordiali con me, io non mi riesco a fidare, sono un tipo schivo e introverso, amo la solitudine. Colpa del mio passato: quando ero solo un cucciolo, il mio branco venne attaccato dagli umani, che fecero bruciare il nostro territorio, uccidendo tutti i membri. I loro ululati di dolore riempivano il cielo, la luna era diventata rossa, come se percepisse le loro urla e la loro sofferenza. Solo io sopravvissi. Ogni giorno mi chiedo il motivo. Ogni giorno.

Vagavo da solo da due anni quando Bartok mi trovò, accogliendomi nel Branco. Sono passati alcuni mesi, e ancora non mi abituo ad avere dei compagni, da proteggere e che mi proteggono; il capobranco cerca di farmi sentire a mio agio, ma la notte ululo alla luna, e a volte mi sembra che lei diventi rossa, come quella sera in cui tutto bruciò. Mi sento solo soprattutto quando sono in compagnia, ma spero che con il tempo questa sensazione si attenuerà.

STORIA DI JEWEL ( L'OSSERVATRICE):

Sono Jewel,ma,al contrario di come molti credono,non sono una lupa selvaggia:infatti naqui e fui accudita in un villaggio su una piccola isola. Il mio compito era importante:dovevo avvisare se c'erano nemici o mercanti che sarebbero presto arrivati al villaggio poichè, con la mia acuta vista li vedevo anche da molto lontano.Un giorno,però, mentre ero nei boschi al di là del piccolo cordone d'acqua che separava l'isola dalla terraferma, il mio villaggio scomparve, travolto dalle onde.Guardai il mare che tanto amavo sommergere la mia isola nativa, tutti gli abitanti e tutti i miei amici ma, nonostante tutto i miei ricordi non erano stati cancellati dal maremoto.

Così partii verso monti e foreste, in cerca di un posto dove vivere e incontrai i lupi del branco "Shadow of Forest" che mi accolsero, facendomi trovare dei nuovi,indimenticabili, amici!!!"

STORIA DI BLACKNIGHT( L'AVVENTURIERA):

Sono Black Night, il lupa della notte.Sono diversa rispetto agli altri lupi: preferisco la notte al giorno, il freddo al caldo e l'odio all'amore.Sono la temeraria del branco, colei che ride in faccia alla paura.Possiedo la forza e la velocità di dieci lupi e niente sfugge al mio sguardo.Sono tra le più abili a combattere,ma a differenza degli altri lupi del branco sono immortale poichè discendo da un Capobranco.Ho un legame speciale con gli animali notturni,come una specie di telepatia: Attraverso loro riesco a percepire i cambiamenti del tempo.Ho un carattere forte e anche piuttosto testardo, non mi sottometto facilmente, anche se il nemico è molto più grosso di me: adoro i colori scuri, simbolo dell' oscurità che mi protegge durante esplorazioni e battaglie, grazie al mio pelo scuro che si pu mimetizzare con il buio.

STORIA DI AISIS ( LUPA DI GHIACCIO):
Sono Aisis, la lupa di ghiaccio. Il mio pelo candido come la neve ha sfumature viola e azzurre per simboleggiare l'aurora boreale: io sono nata dallo scontro di un iceberg con una volpe artica dei mari, perciò ho ereditato la piccola taglia dalla volpe, per sfuggire ai pericoli e fiutare anche prede piccolissime. Sono una lupa piuttosto solitaria, ma non sempre, nemmeno tutti i giorni: mi piace ritagliarmi però qualche ora di solitudine in una radura ghiacciata al quale possono avere accesso solo le creature dell' estremo Nord, tra cui io. Ho il potere ereditato da mia madre, una lupa mezza volpe, ovvero quello di creare tempeste di neve ogni volta che desidero o per ostacolare i nemici, mentre ho la vista acutissima di mio padre, che aveva subito un incantesimo da un aquila. Dei miei genitori non so molto, so solo che erano entrambi creature pressochè divine molto rispettati nel branco.

 

 

Crea un sito web gratis Webnode